mercoledì 14 luglio 2010

Crop Circles: effetti speciali!

Apparentemente sembrerebbe che non mi interesso più all'argomento Crop Circles, ma in realtà non mi interesso più a sprecare il mio tempo a discuterne nei forums o in news groups, dove è più il tempo che passo a leggere insulti e supposizioni, quando non addirittura accuse gratuite, che a disquisire (come invece vorrei) sulle tecniche realizzative, sull'evoluzione stilistica e progettuale di questi "templi nella natura".


Detto questo, mi ha sorprendentemente stupito un Crop Circles rinvenuto in Inghilterra. Mi riferisco a quello rinvenuto a Guys Cliffe, nr Old Milverton, Warwickshire il 10 Luglio.


Questa l'immagine...




E questo il particolare che mi ha stupito :-)




Bello l'effetto vero?
Ma come avranno fatto i bravi circlemakers inglesi a imprimere quello che fino ad oggi era l'effetto dei Crop Circles Ghost, quelle tracce che sul campo mostravano lo stesso identico disegno creato in precedenza?


Ecco. Basta avvicinarsi.....










Bella quest'ultima immagine, che altro aggiungere se non il mio personalissimo BRAVI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento